Come guadagnare con TikTok

Finalmente è possibile guadagnare con TikTok. La piattaforma ha lanciato un programma di affiliazione pensato ad hoc per l’utenza che popola la piattaforma.

Si, hai capito bene. Si può guadagnare con TikTok. Da poco l’azienda ha infatti lanciato un programma di affiliazione, molto semplice, ma apparentemente efficace.

Adesso cerco di spiegarti tutto nel miglior modo possibile. TikTok ha introdotto quest sistema di guadagno tramite affiliazione per cercare di sbarazzare via la concorrenza.

Leggi Anche: Come sfruttare IGTV

Come sicuramente saprai, visto che ho realizzato un articolo super top a riguardo, è possibile guadagnare anche tramite Facebook attraverso gli Advertising.

Anche TikTok ha una campagna ADS, che analizzerò più vanti e arriverà sicuramente un articolo dedicato. Lo troverai QUI quando sarà pronto.

Oggi voglio concentrarmi sul programma di affiliazione che ti permetterà di guadagnare con TikTok.

Gli step da seguire sono semplici. Sul tuo profilo troverai un banner, grazie al quale potrai aderire al programma di affiliazione messo a disposizione dalla piattaforma.

programma di affiliazione tik tok

Cliccando sul banner arriverai ad una schermata dove TikTok ti avvisa che solo se sei maggiorenne potrai cominciare a guadagnare. Successivamente vedrai le prime sfide da compiere, come ad esempio guardare dei video per 1 minuto, 3 minuti e 10 minuti.

L’applicazione ti chiederà anche di leggere il regolamento, pubblicare un video e cosa più importante, cominciare ad invitare gli amici attraverso il codice invito.

codice affiliato tik tok

Quando gli amici si iscriveranno a TikTok tramite il tuo codice invito, riceverai un premio: delle gemme. Le quali potranno essere convertite successivamente in soldi veri e propri.

6494938

Questo è il mio codice invito. Se vuoi iscriverti a TikTok e ti piace il mio lavoro, puoi utilizzarlo, così da regalarmi due spicci. Saresti davvero una bellissima persona.

Quanto si può guadagnare con TikTok?

Se un utente, entro 10 giorni dalla ricezione del codice scarica TikTok e si registra inserendo il codice, l’utente che ha inviato il codice avrà diritto ad un premio in denaro di 5 Euro. Inoltre, se tale nuovo utente successivamente guarda per oltre 10 minuti di video su TikTok ogni giorno per 3 giorni (30 minuti di video totali) l’utente che ha inviato il codice riceverà un ulteriore premio di 2,50 Euro.

Sono veramente contento che TikTok abbia lanciato questo programma di affiliazione, perché come detto in apertura è estremamente semplice, ma studiato davvero alla perfezione allo stesso tempo.

Spero che l’articolo ti sia stato chiaro, in ogni caso puoi chiedermi qualunque cosa, qua sotto nei commenti o con un Direct su Instagram!

Luca Crocco

Piacere, mi chiamo Luca e sono un ragazzo che vive con le mani sulla tastiera cercando di capire come funziona il mondo dei Social Network. Mi piace la tecnologia e fare foto. Un giorno scriverò un libro sulla Luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *